Elena Tanz

Elena Tanz

Elena Tanz, da anni apprezzata dj e protagonista di riuscite serate musicali sarà presente il giorno 16 agosto nell’area giovani in occasione dei festeggiamenti di San Rocco a San Leonardo.

La dance anni ’90 rivive attraverso un volto femminile: è Elena Tanz, la talentuosa DJ che di quegli anni ha in comune la data di nascita e una straordinaria capacità di interpretazione in consolle. Per conoscerla basta seguirla su Youtube e sui profili social, per apprezzarla bisogna partecipare ad una sua serata.

Figlia d’arte e “discepolo” niente meno di Gigi d’Agostino in persona, Elena ha ottenuto un successo senza sosta, diventando il volto iconico del format “A spasso nella dance”, ideato dal direttore artistico Marco Sabotti e sviluppato da Max Crazy People, storico PR ligure.

– LIFESTYLEBLOG.IT –

“ Di sicuro vi farò ballare ma non ho scalette rigide, preparo sempre la serata sulla base del posto in cui vado ad esibirmi. Ci saranno comunque i grandi classici, le hit che ci hanno fatto divertire dagli anni ‘90 in poi. Mi piace spaziare, l’importante è che sia una bella serata, la musica è come lo sport, quello che conta è stare bene insieme”.

– Elena Tanz –